Marted’ 19 Maggio 2020

È uscito l’album del Centenario 2020!

Nonostante un pizzico di "fatica" dovuta al coronavirus, finalmente ci siamo! Il Busca 1920 è lieto di annunciare a tutti gli appassionati, ai ragazzi che fanno parte del settore giovanile e ai loro genitori che è disponibile da oggi, martedì 19 maggio, l’album di figurine del Centenario!

Un pezzo unico da collezione, realizzato da Zucchi Pubblicità di Cuneo, con le figurine adesive di tutti i protagonisti della stagione dei cento anni per un prodotto di altissima qualità, in cui spicca la copertina laminata con un pallone in rilievo.

Vista la situazione generale e stante la volontà di evitare troppi spostamenti non fondamentali, presso la sede societaria, in via Monte Ollero 12 a Busca, sarà possibile acquistare direttamente il pacchetto completo: l‘album e le 305 figurine che compongono la collezione.

I nostri uffici sono aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.

Per i primi 100 album completi acquistati, il prezzo promozionale sarà di 40 euro, mentre per tutti gli acquisti successivi salirà a 50 euro. Chi lo preferisse, invece, potrà scegliere l‘album da completare e acquistare le singole bustine al prezzo di 50 centesimi l‘una.

In totale, sono 305 adesivi distribuiti su 44 pagine: 302 costituiti da volti di dirigenti, allenatori e calciatori di tutte le età (dalla Prima Squadra ai più piccoli della Scuola Calcio) e tre figurine speciali con il logo, il logo del Centenario e "Gigio", la nostra amata mascotte nata da pochi mesi. Non mancheranno poi le pagine dedicate alla storia del club con alcuni scatti d’epoca, curate dall’ufficio stampa dei grigi.

"Avevamo fatto una promessa ai tanti ragazzi delle nostre giovanili e abbiamo deciso di mantenerla, nonostante lo sforzo economico sia diventato ancora più significativo in questa fase di crisi generata dal coronavirus. Sono felice di poter dire che si tratta di un grandissimo prodotto: un pezzo da collezione che mescola celebrazione dei cento anni e racconto della nostra storia in pillole. Ringrazio per tutto questo chi ci ha lavorato con grande impegno e i nostri sponsor, che ci hanno sostenuto consentendoci di raggiungere il nostro obiettivo iniziale"- ha commentato il presidente buschese Gabriele Rosso.

Non perdetevi questo pezzo unico!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/_uscito_lalbum_del_Centenario_2020_6498.asp 2020-05-19 daily 0.5