Luned’ 18 Giugno 2012

A PISCINA TRIONFANO GLI ALLIEVI ‘96

PISCINA (TO) – Vittoria! Gli Allievi 1996 del Busca Calcio hanno chiuso nel migliore dei modi la stagione 2011/2012 vincendo il “1° Memorial Francesco e Mauro Parisi”, organizzato dalla Piscinese Riva, battendo in finale il Luserna per 2-1 ai tempi supplementari.

Gli Allievi grigiorossi hanno ottenuto 4 punti nella fase eliminatoria, giocata tra il 3 ed il 9 giugno, pareggiando 2-2 contro il Luserna per poi vincere 2-0 contro il Morevilla.
Il fine settimana appena trascorso si è aperto sabato con il successo in semifinale: 3-1 ai danni dell’Aurorarinascita che è valso l’approdo in finale.
Domenica 17 giugno, con più di 30° al calcio d’inizio, ha avuto luogo la finalissima sul campo di Piscina.
Il Busca si è subito portato avanti con una deviazione sottoporta di Terragno nel primo tempo; a metà ripresa, dopo due traverse colpite dai grigiorossi, il Luserna ha ristabilito la parità sfruttando un errato disimpegno della difesa.
La partita si è risolta ai supplementari. Dopo una traversa (la terza) colpita da Pietro Franco, ha risolto la finale capitan Arese con un goal di rapina da calcio piazzato.

Gli Allievi hanno così alzato il trofeo riservato dagli organizzatori ai primi classificati, condito dal premio fair-play di categoria nonché dal titolo di capocannoniere vinto da Alessio Terragno.

FOTO DA COLLEZIONE PER GLI ALLIEVI ‘96: IN ALTRO PREMIATI SUL PALCO DAGLI ORGANIZZATORI.
SOTTO, DA SX, FOTO DI GRUPPO CON LE COPPE E SCATTO IN CAMPO A POCHI ISTANTI DAL CALCIO D‘INIZIO


Ufficio Stampa Busca Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IMMAGINI CORRELATE...

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.