Gioved’ 27 Settembre 2012

Allievi ‘96 - Che spettacolo!

RORETESE – BUSCA 0-17 (allievi ‘96)

BUSCA: Franco, Gabrielli, Ellena, Giraudo, Fino, Monge, Delpiano (Arrò), Arese, Terragno, Migliore (Raviolo), Di Biase. A disp: Gaggioli. All: Lamberto

MARCATORI: Arese, Fino, 3 Di Biase, 3 Giraudo, 2 Migliore, 2 Arrò, 6 Terragno (nella foto)


Ma che spettacolo! Gli allievi 1996 del Busca Calcio 1920 distruggono a domicilio i pari categoria della Roretese con il clamoroso punteggio di 0-17.
Una vittoria decisamente ampia per i ragazzi di mister Lamberto che, dopo un primo tempo poco divertente, hanno deciso di divenire l‘emblema della concretezza.
La prima frazione di gioco, infatti, non è stata ben giocata ed il risultato, seppur mai in bilico, si attestava sullo 0-3.
Nella ripresa, invece, Monge e soci hanno preso in mano le operazioni dilagando sino all‘ultimo istante.
Le reti per i grigio rossi sono stati messe a segno da Terragno (5), Di Biase (3), Giraudo (3), Arrò (2), Migliore (2), Arese e Fino.

“La gara di quest‘oggi non ha avuto storia – spiega il Responsabile del Settore Giovanile Gianni Bailo – Se proprio si può trovare un difetto alla gara si può indicare la scarsa vena realizzativa nel primo tempo dove abbiamo passeggiato più del dovuto. Siamo, comunque, contenti per la vittoria ma sappiamo che le sfide più dure devono ancora arrivare”.

Ufficio Stampa Busca Calcio 1920 ©

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.