Mercoled’ 14 Agosto 2019

Amichevoli estive: buona la seconda, prima di Ferragosto

Dopo la prima sgambata di sabato 11 agosto contro la Giovanile Centallo (sconfitta per 6-3 al "Don Eandi"), la prima squadra di mister Cristiano Zabena ha ottenuto ieri il primo successo in amichevole a Narzole contro i padroni di casa della Benarzole.


Al cospetto di una compagine che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza girone B, i grigi, schierati di fatto con una formazione per tempo ma sempre con il 4-3-3, hanno ben figurato, ribaltando l‘iniziale vantaggio narzolese con un‘ottima seconda frazione di gioco. A segno Sciatti e Bertola, autore della rete del definitivo 2-1.

Il Busca si allenerà ancora nella serata di oggi, mercoledì 14 agosto, prima di osservare quattro giorni di riposo. Si torna in campo lunedì 19.

Benarzole-Busca 1-2

Busca Primo Tempo: Beccaria; Arró, Monge, Milano, Diale; Ruffino, Sciatti, Garavelli; Peyracchia, Di Biase, Isoardi.
Busca Secondo Tempo: Ouattara; Arró, Primatesta, Milano (Monge), Diale (Delfino); Sciatti, Agù, Reinaudo; Vacchetta, Bertola, Isoardi (Di Biase).

CC - Ufficio Stampa

Foto Busca 1920

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Amichevoli_estive_buona_la_seconda__prima_di_Ferragosto_6423.asp 2019-08-14 daily 0.5