Luned’ 27 Agosto 2018

Comunicato ufficiale: al Busca il 3° Trofeo Fruttero Sport

Si è disputato ieri, domenica 26 agosto, a Demonte, il 3° Trofeo Fruttero Sport, organizzato come ormai d‘abitudine dal Busca 1920.


Presenti all‘edizione 2018, oltre agli uomini di Zabena, la Monregale Calcio ed il San Sebastiano, due compagini di Prima Categoria. Le tre squadre si sono affrontate in un triangolare tradizionale, con tre incontri dalla durata di 45 minuti. 

A trionfare sono stati proprio i grigi, ieri in tenuta gialla, che hanno superato 2-1 la Monregale (reti di Lai e Bertola), per poi pareggiare 2-2 contro il San Sebastiano (gol di Giordana e Peyracchia). Successo per la squadra di Mondovì, invece, nel terzo incontro (1-0).

La due giorni di Demonte ha rappresentato anche per questa stagione il penultimo impegno pre-campionato per il Busca, che si preparerà ora per l‘esordio ufficiale di domenica per l‘andata del primo turno di Coppa Promozione, disputando ancora l‘amichevole di mercoledì 29 contro il Sant‘Albano (Prima Categoria F).


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Comunicato_ufficiale_al_Busca_il_3_Trofeo_Fruttero_Sport_6266.asp 2018-08-27 daily 0.5