Sabato 23 Febbraio 2013

Decisi i giovani obbligatori per la prossima stagione in Eccellenza e Promozione: ‘93-‘94-‘95


La Federazione ha deciso questa mattina i giovani che dovranno essere presenti nelle formazioni di Eccellenza e Promozione per la stagione 2013-2014.

Questo il comunicato stampa diramato dalla LND:

"Si è svolta questa mattina all’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese un’importante riunione che coinvolgeva le società di Eccellenza e Promozione del Piemonte Valle d’Aosta.
All’ordine del giorno il numero dei giovani fuoriquota in questi campionati per la stagione 2013-2014, stante la decisione assunta qualche giorno fa dalla Lnd (Com. Uff. n° 183) riguardo alle annate obbligatorie nella prossima stagione a livello nazionale, stabilite in un giocatore classe ’94 e un giocatore classe ’95.


Le società di entrambe le categorie hanno stabilito di lasciare invariati rispetto a quest’anno il numero di fuoriquota obbligatori in Eccellenza e Promozione nel nostro territorio: dunque le squadre dovranno schierare almeno un giocatore nato dopo il 01/01/1993, un giocatore nato dopo il 01/01/1994 e un giocatore nato dopo il 01/01/1995.

La scelta delle società sarà ratificata dal prossimo Consiglio Direttivo e quindi pubblicata sul Comunicato Ufficiale regionale".


Copyright Ufficio Stampa Busca Calcio


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.