Domenica 29 Settembre 2013

Giovanissimi 1999 a forza tre! Vargiu, Piumatti e Lai piegano il Caraglio

Ancora una vittoria per i Giovanissimi 1999 del Busca Calcio che archiviano la pratica Caraglio con il punteggio di 0-3. Mister Zavattero sceglie il un offensivo 4-3-3 con Mulassano tra i pali, difesa a quattro con Romeo, Pipino, Audino e Rathod, in mezzo al campo Orsi, Pinta e Piumatti a supporto del trio Vargiu-Zavattero-Bernardi.
L’inizio del match è incoraggiante per i buschesi che passano subito in vantaggio con Vargiu, abile ad approfittare di una disattenzione del Caraglio per trasformare in rete un rilancio di Mulassano.
Il raddoppio potrebbe arrivare pochi minuti più tardi ma la conclusione di Piumatti si stampa sulla traversa a portiere battuto. Gli ospiti giocano meglio ma non riescono a trovare la via della rete.
Solamente nella ripresa i buschesi riescono a chiudere la contesa: prima è Bernardi ad andare a segno su un passaggio filtrante di Lai mentre, proprio nel finale, tocca a Piumatti servire in profondità Lai per lo 0-3 finale.

CARAGLIO- BUSCA 0-3

BUSCA: Mulassano, Romeo, Pipino, Audino, Rathod (20’st Cicotero), Orsi, Pinta, Piumatti, Vargiu (15’st Damiano), Zavattero (6’st Lai), Bernardi (31’st Yoda). A disp: Maero, Zela. All: Zavattero

MARCATORI: 1’pt Vargiu (B), 30’st Bernardi (B), 34’st Lai (B)

 

Copyright Ufficio Stampa Busca Calcio


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.