Marted’ 12 Aprile 2016

Gli allievi vincono e graziano l’inconsistente Pro Dronero, limitandosi a tre reti

Gli allievi vincono e graziano l’inconsistente Pro Dronero, limitandosi a tre reti



Pro Dronero vs Busca 0 a 3



Gli allievi fascia b incrociano le armi con la Pro Dronero, un derby sentito, anche se già dalla partenza dal risultato scontato.

La partita inizia con oltre mezzora di ritardo e già alla prima azione di gioco un pericolo per la porta del Dronero; un rinvio maldestro colpisce la traversa e sulla ribattuta, da un metro, Mecuku, calcia incredibilmente a lato.

Passano solo 5 minuti e nuovamente Mecuku si presenta al cospetto del portiere, tira debolmente tra le sue braccia e grazia nuovamente il numero uno avversario.

11° minuto e finalmente alla terza nitida occasione Mecuku sblocca meritatamente il risultato (0-1).

Nel primo tempo altre due grosse occasioni fallite sempre da Mecuku, per eccessiva precipitazione.

Il primo tempo si chiude sullo 0-1, ma è un risultato bugiardo, abissale la differenza di qualità tra le due squadre.

A metà del secondo tempo Mondino Alessandro, raccoglie un tiro di Chiotti respinto dal portiere e realizza lo 0-2.

Girandola di sostituzione per il Busca e spazio per chi gioca meno; entra Budusanu e per la terza settimana consecutiva realizza una rete, con un pregevole e potente tiro di mancino (0-3)

Molte altre occasioni da rete da annoverare, ma non sono state sfruttate dagli avanti buschesi, altrimenti il risultato avrebbe assunto la giusta dimensione di goleada.

Appuntamento a sabato prossimo quando la Virtus Mondovì verrà a far visita a domicilio per lo scontro che potrebbe decidere la capolista del girone.



Busca: Mondino Riccardo, Rivero, Tassone, Alliney, Kapay, Armando, Ndiaye, Mondino Alessandro, Mecuku, Zhuri, Chiotti.

A disposizione: Zaharia, Garnero, Budusanu, Whalid.

Allenatore: Enrico Politano

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Gli_allievi_vincono_e_graziano_linconsistente_Pro_Dronero__limitandosi_a_tre_reti_5890.asp 2016-04-12 daily 0.5