Domenica 31 Ottobre 2010

JUNIORES, RIPRENDITI!

BUSCA (CN) - Periodo no per la Juniores regionale grigiorossa. Dopo il k.o. esterno di Saluzzo è arrivata una sconfitta anche nel classico derby contro la Pro Dronero. Per i ragazzi guidati da Ivano Cicotero si tratta di un ko evitabile ed anche immeritato, ci sarà tempo per rimediare.
Dopo una bella parata di Pavan su punizione di Rinaudo sono gli ospiti a passare in vantaggio con Tallone che sfrutta un buco difensivo. Nel secondo tempo traversa dopo pochi minuti di Ferrero dalla distanza poi Daniele colpisce di testa a colpo sicuro ma Pavan dice di no. Il Busca è proteso in avanti alla ricerca del pari ma nell‘ordine Rinaudo, Gregorio, Daniele, Ferrero e Tassone non riescono a segnare il punto dell‘1 a 1. Con la squadra sbilanciata in avanti la Pro Dronero affonda in contropiede con Durando che supera Giordanengo in uscita per lo 0-2 finale.

BUSCA-PRO DRONERO 0-2
BUSCA: Giordanengo, Isaia (Dutto E.), Molino, Taricco (Gozzo), de Pascale (Mjeda), Tassone, Ferrero, Martini (Gregorio), Daniele, Rinaudo, Isoardi. (Luciano, Smiglio, Garello, Rathod). All. Cicotero.

Ufficio Stampa Busca Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.