Luned’ 30 Settembre 2013

La strada per i Regionali si fa dura, Allievi ‘98 ko a Mondovì

Una sconfitta che pesa molto, non tanto dal punto di vista del risultato quando per la classifica. I ragazzi di mister Galipò tornano da Mondovì con un 2-1 frutto di sfortuna ma anche di grande imprecisione che li condanna, quasi sicuramente, all’esclusione dalla fase regionale. Eppure la sfida parte bene per i buschesi che al 22’ passano in vantaggio con Gertosio che insacca alle spalle di Gazzera un magnifico cross di Prendi. La reazione dei padroni di casa è veemente e porta all’immediato pareggio firmato da Drago abile a sfruttare un lisco clamoroso degli ospiti per battere Sansoldo.
Nella ripresa le emozioni si contano sulle dita di E.T. e, dopo una conclusione di Pesa ben controllata da Sansoldo, arriva la doccia fredda. Proprio allo scadere, infatti, il portiere buschese compie un fallo in piena area di rigore. Dal dischetto la Virtus Mondovì non perdona ed il Busca torna a casa con zero punti.



VIRTUS MONDOVI- BUSCA 2-1



VIRTUS MONDOVI: Gazzera, Rachi, Formento (16’st Dho), Pepa, Scaringhi, Pierano, Pesa, Cavigga, Deriu, Drago, Bottoli (33’st Lia). A disp: Violante, Calimera, Soukier, Mondino.
BUSCA: Sansoldo, Vorgnano (20’st Ramello), Giordano (37’pt Kurti), Delfino, Agasso, Sorzana, Prendi (8’st Rotolone), Zavatteri, Sangare, Gertosio, Pignatta. A disp: Delisina. All: Galipò



MARCATORI: 22’pt Gertosio (B), 27’pt Drago (VM), 39’st rig. (VM)



 



Copyright Ufficio Stampa Busca Calcio





Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.