Domenica 20 Ottobre 2019

Promozione: a Cavour il secondo ko stagionale

Cade ancora il Busca che, dopo il ko contro il Valle Varaita ed il pari contro il Csf Carmagnola subisce la seconda sconfitta in campionato (terza stagionale), superato 2-1 dal Cavour sul campo "A Denny", casa dei torinesi.

Zabena, ancora alle prese con molte defezioni, schiera tre giovani in difesa, con Primatesta, Bersano ed Arrò insieme all‘esperto Monge. Davanti Pedrini, Peyracchia ed Isoardi, con Parola schierato con l‘insolito numero 10. Gli assenti sono sei: gli infortunati Morra, Milano, Bertola, Garavelli e Diale e lo squalificato Vacchetta.

Ed è proprio l‘ex centallese a premiare l‘ottimo primo tempo dei grigi con la rete del vantaggio proprio sul finale di prima frazione. Nella ripresa, però, il Busca, pur giocando forse meglio dei padroni di casa di Zaino, non ha la lucidità per chiudere la gara e finisce per soccombere.

Sono due punizioni dalla trequarti a sorprendere Beccaria, entrato in campo al 6‘ della ripresa per via dell‘infortunio di Dia: sulla prima, il pallone calciato da Cedro, non toccato da alcun giocatore, termina la sua corsa in rete; sulla seconda, invece, è Gambardella, forse in leggero fuorigioco, a colpire a rete.

Il Busca cade e scivola momentaneamente al quinto posto nel girone C di Promozione, a pari merito con il Pancalieri Castagnole ed a -6 dall‘Albese capolista.

Cavour-Busca 2-1
Reti: 41‘pt Parola (B); 21‘st Cedro (C), 36‘st Gambardella (C)
Cavour: Murano; Laganà, Bersagli (1‘st Gana), Depetris, Molinaro (14‘st Testa), Pizzolla, Borda Bossana (39‘pt Covino), Cedro, Daidola (6‘st Costantino), Cretazzo, Gambardella (43‘st Chaix). Allenatore: Zaino.
Busca: Dia (6‘st Beccaria); Arrò, Monge, Bersano, Primatesta, Agù, Isoardi, Melifiori (31‘st Sciatti), Pedrini, Parola (40‘st Silvestro), Peyracchia. Allenatore: Zabena.
Ammoniti: Isoardi, Daidola, Molinaro. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_a_Cavour_il_secondo_ko_stagionale_6443.asp 2019-10-20 daily 0.5