Domenica 13 Ottobre 2019

Promozione: con il Csf Carmagnola il primo pari della stagione

Dopo la prima sconfitta, ecco il primo pareggio stagionale per la prima squadra del Busca 1920, che trova l‘1-1 sul campo di casa del "Berardo" contro il Csf Carmagnola nel sesto turno del girone C di Promozione.

Zabena cambia ancora nell‘undici iniziale: in porta Dia; difesa a quattro con Arró, Monge, Sciatti e Bersano; Agù, Parola e Melifiori in mezzo al campo; Peyracchia, Pedrini ed Isoardi davanti. Assenti Milano (infortunato) e Vacchetta (squalificato per due turni).

Il match, di fatto, si risolve in sette minuti nell‘ultimo quarto d‘ora, dopo aver vissuto su 70‘ a buoni ritmi, con i grigi certamente più propositivi degli ospiti torinesi, ma eccessivamente imprecisi sotto porta. Sono tante, infatti, le occasioni sbagliate dai giocatori di casa: la più nitida con Monge, che, di testa sugli sviluppi di un corner, colpisce un palo clamoroso. 

A passare, peró, sono gli uomini di Milani: rimessa laterale, sponda di Perrone e tiro-cross di Caristo che beffa Dia per il vantaggio ospite. La forza del Busca sta nella reazione: Garavelli, entrato da meno di un minuto, è bravo al 35‘ a trovare al centro Isoardi che, ancora una volta di testa, colpisce.

E‘ di fatto l‘ultima vera emozione del match: il Busca sale a quota 13, agganciando il Villafranca al secondo posto, ma a -3 dall‘Albese, capolista in scioltezza dopo il 6-0 al Sommariva Perno.

Busca-Csf Carmagnola 1-1
Reti: 28‘st Caristo; 35‘st Isoardi
Busca: Dia; Arró Monge, Bersano (37‘st Primatesta), Agù (27‘st Ruffino), Sciatti, Isoardi, Melifiori (34‘st Garavelli), Pedrini, Parola, Peyracchia. Allenatore: Zabena.
Csf Carmagnola: Furin; Carluccio, Fondrieschi, Elharti, Benedetti, Camisassa, Pagnotta, Caristo, Perrone, Osella, Saviano. Allenatore: Milani. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_il_Csf_Carmagnola_il_primo_pari_della_stagione_6441.asp 2019-10-14 daily 0.5