Luned’ 21 Gennaio 2019

Promozione: con la Roretese arriva il 4° ko stagionale

Quarta sconfitta stagionale per il Busca di mister Cristiano Zabena, che cade in casa della Roretese nella diciassettesima giornata del girone C di Promozione.

L’inizio della gara sembrava essere promettente: nel primo quarto d’ora è dominio ospite, con il Busca più propositivo e bravo a passare già dopo 13’ con Bertola. Tre minuti dopo, però, ecco il pari di Burlacut, bravo a spedire in rete con una girata volante su una punizione dalla trequarti.

Da lì, è blackout buschese. I padroni di casa crescono e, pur senza avere mai il controllo del gioco, mettono in campo più fame e voglia di portare a casa l’intera posta in palio rispetto ai grigi. Di Marengo la rete del successo roretese, con il Busca che, dal canto suo, si limita a qualche sortita conclusa con dei tiri imprecisi e poco più.

Il Busca scivola così al settimo posto, a quota 25, a -2 da Atletico Torino e Pancalieri Castagnole, che occupano attualmente quinta e sesta piazza. La Roretese, invece, sale al quartultimo posto, ritrovando il successo dopo due sconfitte contro Polisportiva Garino e Pedona (nel recupero della quattordicesima giornata).

Roretese-Busca 2-1
Reti: 13’pt Bertola (B), 16’pt Burlacut (R), 17’st Marengo (R)
Roretese: Pagliano, Burlacut, Mottura, Stendardo, Tarable, Ferrero, Audetto, Spada, Maffettone, Marengo, Veglio, Allenatore: Giraudo.
Busca: Fornaro, Fragale, Arrò, Milano, Cioffi, Chialva, Ahanotu, Giordana, Bertola, Garavelli, Peyracchia. Allenatore: Zabena.
Ammoniti: Audetto, Stendardo, Pollina, Dogliani (R), Bertola, Garavelli, Arrò (B)


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_la_Roretese_arriva_il_4_ko_stagionale_6339.asp 2019-01-21 daily 0.5