Luned’ 11 Febbraio 2019

Promozione: contro il Garino decide Garavelli

Ritorno al successo per la prima squadra del Busca, che torna ai tre punti vincendo in casa del fanalino di coda Garino nella diciannovesima giornata del girone C di Promozione.

Con le pesanti assenze di Bertola e Peyracchia, ormai lungodegenti, Zabena schiera una squadra rinnovata, con Garavelli ed Ahanotu in attacco. In mezzo al campo Sciatti-Parola-Giordana, con Fragale e Zali fluidificanti.

La rete decisiva porta proprio la firma di “Gara”, a segno nel primo tempo con un tiro da fuori deviato che inganna e trafigge Scaffia. Buon Busca, propositivo e vicino più volte al bis. Il successo consente ai grigi di restare in scia della zona playoff, in una corsa che coinvolge molte pretendenti.

“Partita buona sotto l’aspetto agonistico. Il Garino non è la squadra dell’andata, molto più strutturata e difficile da battere. Non abbiamo fatto male, al netto delle assenze che abbiamo. Da qui a fine anno sarà più dura per via degli infortuni, ma possiamo fare di necessità virtù. Abbiamo costruito tanto, abbiamo avuto occasioni, dobbiamo essere più bravi a chiudere la gara” – il pensiero di mister Zabena nel post-gara.

Polisportiva Garino-Busca 0-1
Reti: Garavelli
Pol. Garino: Scaffia, Bettoni, Musso, Serrao, Caputo, Listi, Arposio, Petiti, Marchionni, Torres, Cimmarusti. 
Busca: Dia, Arrò, Monge, Zali, Cioffi, Sciatti, Parola, Giordana, Ahanotu, Garavelli, Fragale.
Ammoniti: Monge, Zali, Fragale (B), Petiti, Jarre, Listi (G)


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_contro_il_Garino_decide_Garavelli_6341.asp 2019-02-11 daily 0.5