Domenica 22 Ottobre 2017

Promozione: sconfitta nel finale contro il Pancalieri Castagnole! Finisce 3-2

Torna a perdere la prima squadra del Busca 1920, ko in un match rocambolesco che i padroni di casa del Pancalieri Castagnole riescono a concludere a proprio favore sul 3-2.

Torna tra i pali Testa, con Zabena che conferma il 4-3-3. Dopo nemmeno 60’’, è già vantaggio, con Boniello bravo a bucare subito la retroguardia di casa per l’1-0 immediato. Il pareggio, peró, si fa attendere appena 17’, con Cabiddu bravo di testa a ristabilire gli equilibri.

Il Busca sembra essere in giornata e torna avanti al 25’, con Parola, prima che, quasi allo scadere della prima frazione, i torinesi non trovino il nuovo pareggio con Barison, bravo a ribadire in rete un rigore parato da Testa.

Nella ripresa è battaglia, con i buschesi costretti a lottare con gli avversari e con il vento contrario. L’emozione più grande è nell’area del Pancalieri Castagnole: su un pallone spiovente in area Boniello salta più in alto di tutti e di testa colpisce in pieno la traversa. 

Gol sciupato dal Busca, che cede ancora una volta nel finale: è il 42’ quando un pallone proveniente dalle retrovie sorprende la difesa ospite, consentendo a Cabiddu di insaccare la doppietta personale, che vale tre punti pesantissimi per i suoi.

Busca fermo a quota 7, atteso ora dall’impegno casalingo contro la Saviglianese.


Pancalieri Castagnole-Busca 3-2
Reti: 1’pt Boniello (B), 17’pt e 42’st Cabiddu (P), 25’pt Parola (B), 42’pt Barison (P)
Pancalieri Castagnole: Murano, Oberto (22’st Aiello), Laganà (1’st Ferrati), Schinco, Dal Molin, Ferrero, Cabiddu (44’st Melchionda), Forneris (39’st Sivera), Barison, Caricato, Astore. Allenatore: Viale. A disposizione: Sperandio, Tribunella, Pejretti.
Busca: Testa, Agnelli, Cicotero, Cioffi, Alladio, Sciatti (21’st Tolosano), Boniello, Garnero, Bertola, Peyracchia (14’st Ahanotu), Parola (47’st Nasta). Allenatore: Zabena. A disposizione: Mulassano, Milano, Garro, Orsi. 
Ammoniti: Cabiddu (P), Tolosano (B)
Note: al 37’st espulso Zabena (allenatore Busca)


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_sconfitta_nel_finale_contro_il_Pancalieri_Castagnole_Finisce_32_6118.asp 2017-10-22 daily 0.5