Venerd’ 8 Maggio 2020

Rinviati al 2021 i festeggiamenti per il Centenario, ma. . .

Come ampiamente ipotizzabile, il Busca 1920 comunica ufficialmente che i festeggiamenti per il nostro tanto atteso Centenario sono rinviati al 2021.

Questo non significa, peró, che il 2020 non sarà da ricordare. Nonostante il freno imposto dal coronavirus, abbiamo scelto di regalarci comunque alcuni antipasti delle celebrazioni che vivremo quando tutto sarà tornato alla normalità.

Nei prossimi giorni, infatti, sarà ufficialmente disponibile l’Album del Centenario. Un’edizione unica con tantissime figurine di tutti coloro che hanno fatto parte del nostro club nell’annata 2019/2020, l’annata dei cento anni. 

A questo, poi, si aggiungerà in autunno un’altra grande e attesa iniziativa: la pubblicazione di un volume completo con la storia di questi dieci decenni, raccontato attraverso personaggi, aneddoti, fotografie uniche e tanti dati. 

"La scelta di rinviare le celebrazioni per il Centenario è una scelta tanto obbligata quanto ragionata: vogliamo poter festeggiare insieme ai nostri tifosi e ai ragazzi del settore giovanile senza limiti, con una serie di eventi indimenticabili! Insomma, l’appuntamento è solo rimandato ma nel frattempo saranno imperdibili l’album del Centenario e il libro con la nostra straordinaria storia. Nei prossimi giorni ne saprete di più!"- spiega Gabriele Rosso, presidente dei grigi.

Intanto, sulla pagina Facebook del club continuerà l’iniziativa del #throwbackthursday: ogni giovedì verrà pubblicato uno scatto con un aneddoto legato ai cento anni di vita del Busca Calcio e della città!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Rinviati_al_2021_i_festeggiamenti_per_il_Centenario__ma__6495.asp 2020-05-08 daily 0.5