Luned’ 26 Settembre 2011

UN CAPITANO. . .BICENTENARIO

BUSCA (CN) - Un traguardo prestigioso tagliato in una domenica da dimenticare.
La partita contro il Canelli è stata sicuramente negativa per la prima squadra ma ha avuto un sapore speciale per Luca Parola. Il capitano grigiorosso, 28 anni il prossimi 23 novembre, ha raggiunto le 200 presenze con la casacca grigiorossa in Eccellenza.
Parola è il secondo giocatore buschese a tagliare questo traguardo dopo Andrea D‘Amico che ha "festeggiato" la ricorrenza, curiosamente, con il k.o. interno contro lo Sciolze lo scorso febbraio.
"Peccato non essere riuscito a celebrare il traguardo con una vittoria; la speranza è quella di ripartire come si deve domenica" commenta Parola.

Il capitano, buschese doc, è indubbiamente uno degli elementi più noti della squadra buschese.
In 8 stagioni Parola ha finora realizzato in 34 reti, fra cui alcune di rara bellezza (lo scorso aprile contro il Chisola) ed altre di valore storico come quella contro la Cheraschese durante i play-out del maggio 2006. Notevole anche il contributo da assist-man, ben 11 passaggi smarcanti solo nello scorso campionato.

C‘è solo un capitano. . .

LUCA PAROLA (27 ANNI) IN AZIONE DOMENICA CONTRO IL CANELLI: NONOSTANTE IL K.O. HA REALIZZATO UN GOAL E MANDATO IN RETE BERTOLA

Ufficio Stampa Busca Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.